Per questioni organizzative, è stato posticipato al weekend tra Sabato 21 e Domenica 22 Maggio 2011 il Corso di Formazione a carattere nazionale per chi desideri imparare a tirare con l'arco nello Stile del Fiore di Ciliegio. Le iscrizioni sono aperte agli arcieri e aspiranti arcieri di tutte le regioni d'Italia.
Il corso richiede complessivamente una frequenza pari a 2 fine settimana; la data del secondo weekend di corso verrà fissata insieme ai partecipanti. Si ricorda che i corsi di formazione indetti da arcoUISP consentono di ottenere la qualifica di OPS - Operatore Ludico-Sportivo (formatore-educatore di primo livello).
Il corso si terrà a Todi (Perugia) presso il B&B Il Cardo, dove per chi viene da fuori regione sarà possibile alloggiare. L'iscrizione al corso è consentita ad un massimo di 10 persone. Si consiglia di contattare al più presto gli organizzatori per poter fissare la prenotazione.
Per ulteriori informazioni, contattare il referente nazionale dello Stile del Fiore di Ciliegio (Lorenzo Carrara) al numero di telefono 075-894.45.37. In alternativa potrete inviare una mail all'indirizzo arco@uisp.it